Come scegliere una Cyclette

Acquistare Cyclette professionali online ti permette di risparmiare tempo e denaro.

L’allenamento cardiovascolare può essere un modo divertente ed eccitante per godersi l’esercizio fisico mentre si mette in movimento il corpo. A volte, però, non c’è niente di meglio dell’allenarsi da casa. Una cyclette può soddisfare questa necessità consentendo un allenamento efficace dalla comodità della propria casa.

Ci sono tre diversi stili di cyclette: eretta, reclinata e per l’indoor cycling. Ciascuna offre molteplici vantaggi di allenamento per soddisfare i tuoi obiettivi. Determinare quale stile è giusto per te dovrebbe essere il tuo primo passo per ottenere il massimo dal tuo prossimo allenamento.

CYCLETTE VERTICALE

Questo stile di cyclette ti mantiene in una posizione di guida convenzionale. Poiché sono dotate di un sedile da bicicletta standard, non c’è supporto per la schiena. Progettate solo per il ciclismo da seduti, le cyclette verticali offrono manubri e display frontali. Queste cyclette sono adatte agli individui che vogliono un allenamento confortevole ma non hanno bisogno di una cyclette per un allenamento ad alta intensità.

OFFERTAMiglior Prodotto n. 1
ISE Cyclette Orizzontale Magnetico con Sella Regolabile,Recumbent Ergometro Ideale per Allenamento di Recupero,Sensori di Pulsazione Integrati,Regolabile Resistenza,Max.120 kg,Supersilenzioso,SY-6801
  • Costruzione di Forti e RUGGED: Si adotta l'acciaio inossidabile di alta qualità per garantire durabilità di ISE bicicletta da spinning. Dotata di pratiche ruote integrate e spinge in fretta, in modo da poter spostare e memorizzare nella vostra casa facilmente.
  • MULTIFUNCIONES LCD Display: Lo schermo LCD della ISE cyclette non verticale non solo visualizza tempo, distanza, calorie bruciate, frequenza cardiaca, e grazie al sensore della frequenza cardiaca sul manubrio ma anche permettendo di controllare il vostro frequenza cardiaca (attenzione, non è un dispositivo medico).
  • Migliorare il Sistema Cardiorespiratorio: Con 8 livelli regolabili di resistenza magnetica e la massa inerziale 8 kg, è possibile eseguire un lavoro specifico nei muscoli degli arti inferiori, per migliorare la circolazione del sangue in una posizione che porta un impareggiabile comfort grazie ISE ellittica.
  • DIMENSIONI DATI: 120/50/96 cm (lunghezza / larghezza / altezza) - La portata massima: 120 Kg. Regolando la posizione del sedile, ergonomico ISE bicicletta può essere adatto per persone con un'altezza di 145 -190 cm. Nota: Cerca SY-6801, puoi trovare la guida all'installazione su YouTube.
  • SILENZIO E CONVENIENZA: all'interno sono presenti dei magneti per il controllo della resistenza della cyclette ISE, che ha reso molto silenzioso il SY-6801 durante l'allenamento. Il sistema di resistenza magnetica ha il vantaggio decisivo: il materiale non viene consumato. Ciò rende il SY-6801 resistente con grande longevità. Oltre al morbido sedile e allo schienale, dotato di pedali autolivellanti, stabilizzatori, posizione semi reclinata offre un maggiore comfort.

Se credi che una cyclette verticale sia adatta ai tuoi obiettivi, cerca modelli con display chiari e facili da usare. Assicurati che la tua cyclette possa tenere traccia di resistenza, velocità, tempo, distanza e calorie bruciate. Inoltre, alcuni modelli possono includere programmi integrati per mantenere i tuoi allenamenti freschi e sempre diversi.

Un’altra caratteristica da cercare in una cyclette verticale è una forma di monitoraggio della frequenza cardiaca.

CYCLETTE RECLINATA

Invece dello stile di pedalata convenzionale, le biciclette reclinate ti fanno sedere in una posizione reclinata in un sedile più ampio e comodo. I pedali sono davanti, il che può aiutare a distribuire il peso del corpo in modo uniforme. Questo rende le recumbent bike una scelta ottimale per le persone con problemi alla schiena, problemi alle articolazioni o lesioni preesistenti.

Miglior Prodotto n. 1

Le biciclette reclinate offrono manubri sia sul display anteriore, sia lungo i lati del sedile. Quando si sceglie una bicicletta reclinata, cercate le stesse caratteristiche di una bicicletta verticale: un display chiaro con le misure desiderate, programmi di allenamento integrati, sedili regolabili e una qualche forma di monitoraggio della frequenza cardiaca. Gli acquirenti di biciclette reclinate dovrebbero anche prendere in considerazione le dimensioni della macchina. A causa della loro posizione reclinata e della posizione allargata, le recumbent possono occupare più spazio sul pavimento rispetto ad altre opzioni di biciclette.

SPIN BIKE

Le bici da ciclismo indoor hanno meno caratteristiche ma offrono un’esperienza più vicina al vero ciclismo all’aperto.

Progettate per i ciclisti seduti e in piedi, queste macchine possono imitare l’arrampicata verticale e altre manovre ciclistiche. Le cyclette indoor sono ottime per l’allenamento a intervalli ad alta intensità e per allenamenti difficili che bruciano i grassi. Questa opzione di bicicletta si trova spesso nei gruppi di esercizi o nelle classi di spinning.

Miglior Prodotto n. 1

Considera i modelli di indoor cycling con sedili e manubri regolabili per massimizzare il comfort. Alcuni modelli offrono display che registrano RPM, Kcal, tempo, distanza e velocità, ma senza programmi di allenamento integrati.

Soprattutto, la resistenza è la caratteristica più cruciale di cui essere consapevoli in un ciclo indoor. Assicurati che la resistenza offerta sia facilmente regolabile e includa un’ampia gamma di livelli. I sistemi di resistenza magnetica possono essere molto durevoli e molto silenziosi. Le bici da ciclismo indoor possono anche usare meccanismi a cinghia e a catena per la resistenza.

Ultimo aggiornameto: 2022-06-27 / link affiliazione / immagini fornite da Amazon Product Advertising

I prodotti più richiesti

Jk Fitness Tekna 1550 | Recensione Verificata e Miglior Prezzo

OFFERTAMiglior Jk Fitness Tekna 1550

Sella Spin Bike | Recensione Verificata e Miglior Prezzo

Miglior Sella Spin Bike

Ciclette Ellittica Diadora | Recensione Verificata e Miglior Prezzo

Miglior Ciclette Ellittica Diadora